20 - 24 Ottobre 2017

Milano Host 2017

Diemme ad Host Milano 2017

Il caffè diventa condivisione

Sperimentare per crescere. E per farlo insieme, dal 20 al 24 ottobre 2017 Caffè Diemme torna ad HOST Milano. L’obiettivo è incontrare i professionisti e gli appassionati del mondo caffè, parlare con loro di nuove tendenze e scambiare idee, condividendo al contempo la storia e la passione per la ricerca di Diemme Industria Caffè Torrefatti.

Saranno tre i diversi ambienti che accoglieranno i visitatori, tre i percorsi che li coinvolgeranno in altrettante coffee experiences: l’area Art è dedicata all’espresso tradizionale, preparato con le classiche miscele in grani; nell’area Creativity si racconterà con degustazioni e seminari il mondo dei caffè d’eccellenza, che l’azienda ha interpretato attraverso la nuova linea di miscele e caffè di singola piantagione Gli Speciali Diemme; la terza area,Enjoy, è lo spazio della ricerca, in cui esplorare le estrazioni alternative e toccarne con mano le attrezzature.

Oggi più che mai conoscere il caffè richiede curiosità. Ad HOST 2017 Diemme la alimenterà con sessioni di cupping, momenti di approfondimento a tu per tu con esperti di settore come Fritz Storm (Coffee Specialist e Co-Founder di Barista Camp), John Gordon (Campione del Mondo Baristi) e Matteo Beluffi (Campione italiano di Latte Art), oltre che offrendo a ciascuno la possibilità di creare e portare a casa la propria miscela, a partire da varietà selezionate di caffè.



La nostra consulenza ed esperienza al tuo servizio

Contattaci